Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Un Samsung Galaxy S3 esplode e fonde

galaxy s3 esploso

E dopo la scocca crepata arrivano le esplosioni. Abbiamo parlato giorni fa del presunto difetto riscontrato da un utente sulla back cover del suo Samsung Galaxy S III, difetto che avrebbe comportato la rottura della cover stessa dopo una sola apertura. Adesso dall'irlanda arriva la notizia di un Galaxy SIII "esploso".

A quanto pare lo sfortunato proprietario del Galaxy S3 in questione stava guidando quando ha visto una fiammata uscire dal lato inferiore del suo smartphone, alcune scintille e infine il rumore di un piccola esplosione. Secondo quando ha dichiarato Dylan, questo il nome del protagonista della vicenda, il telefono non sarebbe stato sotto carica, ma semplicemente appoggiato sul dock apposito.

Il Galaxy S3 "coi fuochi d'artificio integrati" è stato nel frattempo riconsegnato a Carphone Warehouse, dove era stato comprato e Samsung ha dichiarato che appena lo riceverà inizierà ad  analizzarlo per capire quale sia la causa dell'incidente.

Considerato che sia l'episodio della cover crepata sia quello della fiammata sembrano per ora incidenti isolati, probabilmente la cosa di cui dovrebbe preoccuparsi di più Samsung è una probabile causa di Apple per aver copiato una delle feature dell'iPhone.

Ecco altre foto del Galaxy S3 scoppiettante:

galaxy s3 esploso

galaxy s3 esploso

 

 

(immagini: boards.ie)

Fonte: engadget

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK