Undead Soccer, calcio e zombie in un unico gioco

Da pochi giorni disponibile su Play Store l'ultima fatica del team Bulkypix, dal titolo Undead Soccer. In questo originale gioco Android si mescolano gli elementi del gioco del calcio con quelli tradizionali degli sparatutto, in uno scenario inedito in cui un calciatore si trova all'improvviso a dover affrontare un'orda di zombie.
Se il preambolo può sembrare strano, è perché in effetti la trama si origina da una situazione particolare: dopo essere stato espulso in una partita, un giocatore di calcio all'uscita dagli spogliatoi scopre che tutti gli altri giocatori -e il pubblico- sono stati trasformati in zombie. Dovrà farsi strada tra le orde di nemici utilizzando l'unica arma a sua disposizione, ovvero un pallone da calcio.
Il gioco, strutturato per andare avanti all'infinito, presenta una visuale in prima persona, e lo scopo del gioco è affinare le proprie abilità e impadronirsi di nuove mosse speciali -a tema calcistico- per procedere il più possibile facendosi largo tra le orde di nemici.
Le mosse si sbloccano progressivamente e si possono raccogliere 6 tipi diversi di superpoteri e fino a 30 mosse di attacco e difesa. Periodicamente si dovrà affrontare un boss, molto più forte degli zombie ordinari, e in caso di vittoria si avrà diritto a bonus e power up maggiori.
Undead Zombies è ora acquistabile su Google Play Store.
(Immagini: Bulkypix)