Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Venduti 10 milioni di Galaxy S3 e tra poco arriva Jelly Bean

galaxy s3

Da qualche tempo Samsung non fornisce più i dati completi di vendita dei propri dispositivi, ma quando si arriva a traguardi particolari è tutta un'altra cosa e i 10 milioni di Galaxy S3 venduti, circa 190000 al giorno, sono sicuramente qualcosa che al produttore sudcoreano fa piacere comunicare.

A solo un paio di settimane dalla presentazione i preordine del Galaxy S3 avevano toccato quota 9 milioni, quindi non c'è da stupirsi più di tanto se ormai 10 milioni di persone hanno comprato il top gamma di casa Samsung, ma si tratta comunque di un risultato eccellente per la casa coreana, soprattutto se si considera che il Galaxy S3 non è certo lo smartphone Android più abbordabile.

Stando a quanto riferiscono fonti di Sammobile, Samsung sarebbe quasi pronta a ripagare la fiducia dei proprio clienti con l'aggiornamento a Android 4.1 Jelly Bean per il Galaxy S3. L'update dovrebbe arrivare tra la fine di agosto e l'inizio di settembre e, pare, precederebbe di poco quello per Galaxy S2 e Galaxy Note che sarbbero attualmente in fase di test.

 

(Immagine: tribune.com.pk)

Fonte: sammobile

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK