Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 5 Commenti

Arriva la versione beta di AndroidPIT 2.1

C'è aria di cambiamenti qui ad AndroidPIT, e tra le altre cose ci stiamo preparando a rilasciare la nuova versione 2.1 della nostra applicazione. Per l'aggiornamento ufficiale dovrete aspettare l'anno nuovo, ma per i più curiosi abbiamo reso disponibile una versione beta. Ecco come installarla in poche mosse.

AndroidPIT App v21 Promo
© AndroidPIT

Grazie al nostro developer Henrique, la nuova versione offre un design più pulito, una navigazione migliore e un accesso al forum più immediato. In primo piano vedrete naturalmente le applicazioni e le news per tenervi sempre aggiornati sulle novità Android.

Come installare la verione beta di AndroidPIT 2.1

Come prima cosa dovrete autorizzare le sorgenti sconosciute sul vostro dispositivo, questo vi permetterà di scaricare il file della nuova versione. Non dovrete far altro che aprire le impostazioni, selezionare sicurezza, e selezionare la casella affianco a sorgenti sconosiute.

versione androidpit uno
 © AndroidPIT

A questo punto, dal vostro dispositivo, aprite il link qui sotto che vi porterà al file da saricare:

La nuova versione di AndroidPIT

Si aprirà una finestra con un file da scaricare, selezionate l'opzione scarica, e autorizzate il download. Il dispositivo vi avvertirà che si tratta di un file potenzialmente pericoloso perchè proveniente da una sorgente sconosciuta, ma niente paura, non causerà alcun problema!

versione androidpit due
 © AndroidPIT

Una volta finito il download, come per altri file, apparirà nella vostra barra delle notifiche, o nella cartella download. Aprite il file e automaticamente questo vi porterà alla nuova versione di AndroidPIT.

versione androidpit tre
© AndroidPIT

Cosa ne pensate della nuova app di AndroidPIT? Trattandosi per ora di una versione beta, i vostri consigli potrebbero risultarci indispensabili, d'altronde, è a voi che deve piacere!

5 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK