Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Chi non conosce Viber? L'applicazione che ci permette di messaggiare gratuitamente come Whatsapp e di chiamare gratis in tutto il mondo come Skype. Viber piace soprattutto per i suoi adesivi colorati, anche se non sempre le chiamate sono così fluide come dovrebbero. Con l'aggiornamento 4.2 di questa applicazione sono stati risolti i bug più fastidiosi e aggiunte delle funzioni che rendono l'app ancora più appetibile.

AndroidPIT Viber 1
© AndroidPIT/Viber

Se utilizzate già questa applicazione, per aggiornarla, vi basterà entrare nel Play Store e tra "le mie app" cercare Viber e selezionare l'aggiornamento. Se invece non conoscete ancora questa applicazione, ma vi sembra interessante, potrete scaricarla gratuitamente da qui:

Viber Install on Google Play

Viber vi permette di comunicare gratuitamente con i vostri amici, messaggiando, chiamando o condividendo foto. Grazie all'ultimo aggiornamento di questa applicazione avrete la possibilità di bloccare i contatti che non vi interessano, condividere fino a 10 foto alla volta, personalizzare i suoni di messaggi e chiamate. Inoltre ora l'app potrà fungervi anche da rubrica, sincronizzandosi con tutti i vostri contatti. 

Perchè scegliere Viber?

Ci sono molte applicazioni che ci permettono di comunicare gratuitamente, e forse Viber non è ancora così popolare in Italia, dunque non molti dei vostri contatti la utilizzeranno. Nonostante ciò, a mio avviso Viber è forse la più completa, non solo possiamo chiamare e messaggiare, ma abbiamo la possibilità di personalizzare la nostra esperienza grazie a tantissimi adesivi scaricbili gratuitamente, molti sfondi diversi per colorare le nostre conversazioni, e la possibilità di sostituirla alla nostra rubrica. Tre app in una! Ora grazie all'aggiornamento è ancora più fluida ed efficiente. Dunque provatela e invitate i vostri amici, più ne invitate e più chiamate gratuite potrete fare!

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK