Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

4 Condivisioni 7 Commenti

Il volto nascosto di AndroidPIT

L'anno 2016 è prossimo alla fine e, dobbiamo ammetterlo, non tutto è filato liscio come speravamo. Ma come in tutti i matrimoni che si rispettino, siamo rimasti accanto a voi, nella buona e nella cattiva sorte. Prima di dare il via al nuovo anno abbiamo deciso di ripercorrere alcuni punti salienti di AndroidPIT attraverso i vostri commenti negativi.

Ci stiamo lasciando alle spalle un anno ricco di eventi, articoli interessanti ed altri decisamente più noiosi. Ma questo è solo l'inizio di un nuovo viaggio. Nel 2016 i redattori di ogni singolo Paese sono cresciuti e si sono uniti per creare una vera e proprio redazione internazionale per soddisfare le vostre esigenze, quelle di una comunità globale. Con noi il grande mondo Android si riduce ad un piccolo villaggio. Vogliamo entrare in contatto con voi attraverso le sei lingue in cui pubblichiamo i nostri articoli e vogliamo crescere nel dialogo. Il primo grande passo è stato portato avanti nel 2016: in alcuni casi i cambiamenti sono stati positivi, in altri sono andati incontro a forti critiche.

Dal forum, ai social network fino agli articoli, abbiamo selezionato alcuni dei peggiori commenti che avete lasciato e li abbiamo fatti leggere ai nostri editor, senza che questi ne conoscessero il contenuto. Abbiamo racchiuso questa esperienza in un video, quello che trovate di seguito. Proprio perché AndroidPIT è una regazione internazionale, troverete i commenti nelle lingue originali. Buon divertimento!

Vi aspettiamo nel 2017 per affrontare nuovi ed interessanti temi legati al nostro mondo preferito, quello di Android!

4 Condivisioni

7 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più