Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

[Video] Samsung pubblica l'hands-on ufficiale del Galaxy Note

Già durante la presentazione del Galaxy Note II avvenuta due giorni all'IFA, abbiamo avuto modo di apprezzare le nuove funzionalità del phablet di Samsung e della sua S-Pen. Oggi proprio la casa sudcoreana pubblica un video dove mostra cosa è possibile fare con il Note 2 e la sua stylus.

In attesa di un video hands-on del Note 2 indipendente e senza la fretta data dalle centinaia di giornalisti in coda per provare il device come avvenuto all'IFA, ci possiamo gustare il filmato ufficiale di Samsung.

Nel video, di ben tredici minuti, si possono vedere un po' tutte le potenzialità del phablet, tra cui la più particolare è forse Photonote, attraverso cui è possibile "girare" le immagini che abbiamo in memoria e scrivere sul retro appunti, come per esempio la data dello scatto o l'evento durante il quale è stata fatta la foto. Interessante anche Airview, un'anteprima di file, o anche di filmati, che appare come pop-up semplicemente passando la stylus sopra l'icona del file o la barra di progressione del video.

Buona visione!

Link diretto al video

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK