Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Videosorveglianza Arlo? Presto l'app riceverà un corposo aggiornamento

Videosorveglianza Arlo? Presto l'app riceverà un corposo aggiornamento

Le videocamere di sorveglianza Arlo sono tra le migliori sul mercato per quanto riguarda la sicurezza domestica e il controllo remoto tramite applicazione. La già completa applicazione per Android e iOS sta per ricevere un corposo aggiornamento e ad annunciarlo è proprio il CEO stesso dell'azienda.

In questa affollatissima giornata di offerte chiamata Cyber Monday, non sono solo gli sconti a fare notizia. È il caso di Arlo, società specializzata nella realizzazione di videocamere per la sorveglianza, il cui CEO è riuscito a far parlare di se e della sua azienda con un semplice Tweet.

AndroidPIT netgear arlo pro smart home camera 5349
Piccola, funzionale e completa. Ecco una delle telecamere Arlo. / © AndroidPIT by Irina Efremova

Il post social in questione riguarda le novità in arrivo per l'applicazione Arlo sia per Android che per iOS. Matthew McRae sintetizza così gli importanti cambiamenti in arrivo:

Tra i miglioramenti vediamo elencata la possibilità di silenziare temporaneamente le notifiche, l'arrivo di nuovi widget e l'autenticazione a due fattori per una migliore sicurezza. Non solo, il CEO di Arlo afferma in un successivo post che le idee sono arrivate direttamente dalla community ed invita tutti a continuare a contribuire al miglioramento dell'app.

Inoltre per le novità annunciate si parla di Q1 2019 ma McRae promette che il team Arlo si impegnerà per essere più veloce in futuro. Uno sforzo apprezzabile!

Via: The Verge

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica