Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
View20: Honor rilascia un corposo aggiornamento dedicato al gaming
Honor View 20 MWC Hardware 2 min per leggere Nessun commento

View20: Honor rilascia un corposo aggiornamento dedicato al gaming

Il produttore cinese non ha introdotto nuove funzionalità sui suoi smartphone ma ha annunciato durante un evento privato un aggiornamento per il suo ultimo flagship, l'Honor View20. Chiamato Gaming+, l'aggiornamento include tutta una serie di nuove funzionalità per migliorare le prestazioni, la grafica, la qualità e offre una migliore definizione per i giochi mobile.

Non è necessariamente sufficiente aggiornare l'hardware per introdurre nuove funzionalità. L'ultimo aggiornamento annunciato per l'Honor View20 ne è la prova. Honor ha annunciato una serie di miglioramenti per ottimizzare l'esperienza di gioco offerta dagli smartphone. Queste nuove funzioni sfruttano anche il sensore ToF dello smartphone.

La tecnologia Gaming+ migliora le prestazioni del SoC del 20,34% secondo Honor. La GPU Mali G76 ottimizza la transcodifica, la gestione delle attività e l'elaborazione in parallelo. L'aggiornamento aumenta anche l'alta definizione nei giochi, con conseguente miglioramento del contrasto, aumento dei livelli di luminosità e una più ampia gamma di colori.

androidpit mwc 2019 honor
Gli utenti di Honor View20 avranno la possibilità di scaricare un'esclusiva skin HONOR su Fortnite. / AndroidPIT

"Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Gaming+, abbiamo ulteriormente migliorato le prestazioni grafiche dello smartphone, per soddisfare soprattutto i giovani utenti che sono alla ricerca di una migliore esperienza di mobile gaming. Oltre alle applicazioni della fotocamera 3D TOF e alla nuova skin Honor Guard su Fornite, Honor offre ai consumatori le esperienze più varie ed eccezionali." ha spiegato George Zhao, amministratore delegato di Honor.

Con questo aggiornamento, la versione di Fortnite Vulkan è ora disponibile su Honor View20. Anche altri giochi gourmet, come QQ Speend e Arena of Valor, sono perfettamente ottimizzati per lo smartphone.

View20: già un grande successo

Infine, Honor si è compiaciuta nel comunicare le vendite del View20. Infatti, dal suo lancio avvenuto alla fine di gennaio, sono stati venduti più di 1,5 milioni di dispositivi in tutto il mondo. Una bella prestazione per questo brand che ha come target d'utenza i più giovani.

honor view 20 07
Il View20 è un grande successo commerciale. / AndroidPIT

Cosa ne pensate dell'Honor View20?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica