Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Vivo "Waterdrop" in arrivo al MWC con un design senza precedenti

Vivo "Waterdrop" in arrivo al MWC con un design senza precedenti

È quasi passato un anno da quando Vivo ha stupito il mondo con il suo prototipo di smartphone futuristico chiamato APEX, mostrato a porte chiuse durante il MWC di Barcellona dello scorso anno. Il concept si è poi trasformato nel dispositivo lanciato sul mercato come Vivo NEX e sembra che quest'anno l'azienda cinese si stia preparando nuovamente a stupire con un design mai visto prima in uno smartphone. Cosa dobbiamo aspettarci?

Durante il MWC 2018 di Barcellona, Vivo ha presentato in una conferenza a porte chiuse un prototipo di smartphone chiamato APEX che ha sconvolto l'opinione pubblica grazie al suo design full-screen unico e la sua fotocamera a popup. Sembra che l'azienda sorella di OPPO si stia preparando a rivoluzionare ancora una volta la nostra idea di smartphone ed è proprio l'affidabile leaker Ice Universe a darci qualche idea su ciò che possiamo aspettarci.

Il nuovo prototipo "Waterdrop" prenderebbe ispirazione per il nome dal romanzo The Three-Body Problem e grazie a due tweet pubblicati nella serata di ieri possiamo dare un'occhiata in anteprima a come dovrebbe apparire.

Lo smartphone sembra completamente arrotondato e ricoperto da un vetro che va a curvarsi in maniera molto vistosa ai lati, in un certo modo riporta alla mente il primo modello di Honor Magic presentato qualche anno fa. Ciò che sembra mancare, però, è una cornice metallica a tenere insieme le due metà dello smartphone. Inoltre, il secondo tweet ha permesso alla fantasia di molti utenti di fare dei voli pindarici immaginando il dispositivo completamente privo di tasti fisici.

Non ci sono al momento altre informazioni a riguardo ma ci aspettiamo nuovi leak con l'avvicinarsi della fiera catalana.

Voi cosa riuscite ad immaginare osservando le due prime immagini di Vivo "Waterdrop"?

Fonte: Ice Universe

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica