Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Volare gratis per un anno? Sì, cancellando tutte le vostre foto su Instagram

Volare gratis per un anno? Sì, cancellando tutte le vostre foto su Instagram

Eliminereste tutte le vostre foto su Instagram solo per ottenere la possibilità di volare gratis per un anno intero? Questa è la sfida lanciata da JetBlue. La compagnia ha indetto un concorso che potrebbe far volare gratuitamente gli utenti in una delle sue oltre 100 destinazioni negli Stati Uniti, Caraibi, Messico, etc.

Cancellare i contenuti dell'account Instagram è solo il primo passo verso l'ammissione al concorso. Infatti, agli utenti verrà anche chiesto di caricare un'immagine fornita dalla compagnia per promuovere JetBlue. Inoltre, questa dovrà essere l'unica immagine presente sull'account.

Se l'idea di rimuovere tutte le vostre foto vi fa sudare freddo, sappiate che è possibile evitare la cancellazione definitiva. Nella sua pagina, JetBlue menziona che è possibile nascondere le immagini e ripristinarle in un secondo momento, anziché eliminarle interamente. Questo va già meglio!

all you can fy
Le foto possono anche essere archiviate, non per forza eliminate. / © JetBlue

Inoltre, sembra che non sia nemmeno contro le regole creare un nuovo account esclusivamente ai fini del concorso, il che significa che non dovrete cancellare o nascondere alcuna foto. Tuttavia, probabilmente un account senza follower non verrà mai considerato dal team marketing della compagnia.

JetBlue offrirà il premio all-you-can-fly a tre fortunati vincitori, ognuno avrà la possibilità di donare un secondo biglietto gratuito ad un compagno di viaggio. Lo svantaggio, oltre a "distruggere" il proprio account Instagram, è che i passeggeri dovranno pagare le tasse aeroportuali per ognuno dei voli, in ogni caso una cifra irrisoria.

Purtroppo, questo concorso è valido solo ai cittadini degli Stati Uniti di età pari o superiore a 18 anni ed è limitato ad un ingresso per persona. I vincitori verranno avvisati l'11 marzo tramite un messaggio Direct su Instagram. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia aerea.

Avreste partecipato a questo genere di concorso se aveste avuto possibilità?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica