Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Volevate una batteria per smartphone più grande? Eccovi accontentati!
MWC Hardware 2 min per leggere Nessun commento

Volevate una batteria per smartphone più grande? Eccovi accontentati!

Batteria, batteria e ancora batteria! Più di ogni altra cosa, questo argomento si presenta come una delle principali lamentele degli smartphone moderni. Beh, state attenti a quello che chiedete perché Energizer ha deciso di trasformarsi nel genio della lampada, ma il risultato non è esattamente ciò che ci aspettavamo.

MWC non significa solo eleganti flagship 5G, ma anche di marchi più piccoli e specializzati che spesso osano correre dei rischi a livello di design che i maggiori produttori si rifiutano di fare. Quest'anno, Energizer ha la soluzione a tutti i problemi della batteria del vostro smartphone. O quasi...

chonkyboi
Le batterie grandi mi piacciono, ma... / © Expert Reviewer

Questo è l'Energizer Power Max P18K Pop, fondamentalmente una batteria da 18000 mAh con un touchscreen incollato sopra. La dicitura "Pop" si riferisce alla fotocamera frontale a comparsa, proprio come abbiamo già visto fare da altri produttori come Oppo e Vivo. Secondo un portavoce di Energizer, ci vogliono "solo" 8 ore per ricaricarsi completamente.

Il P18K Pop ha uno spessore di 18 mm, che è, come hanno sottolineato i nostri colleghi di Engadget, la stessa dimensione che è possibile ottenere con tre iPhone messi uno sopra l'altro. Destinato ad essere ingombrante, il compromesso principale è poter ottenere una durata della batteria di diversi giorn i(apparentemente 50 giorni in standby), Android 9 Pie, 6GB di RAM, 128GB di memoria espandibile e una tripla fotocamera posteriore. Tutto per soli € 599, Il P18K Pop dovrebbe essere lanciato in Europa verso la fine dell'anno.

Ma a cosa serve un dispositivo simile? Per quanto molti di noi chiedono a gran voce batterie più grandi, penso che la maggior parte di voi sarà d'accordo sul fatto che un mattone del genere non è la risposta a tale richiesta. Potrei trovare un'utilità nel caso in cui debba fare dei lunghi viaggi lontano dalle fonti di energia, ma niente di più.

Voi sareste tentati di acquistare un mattone simile?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica