Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Volkswagen ID.3 avvistata a Stoccarda

Volkswagen ID.3 avvistata a Stoccarda

Volkswagen sta lavorando sodo alla nuova generazione di auto elettriche. La ID.3, la quale mostra un certo potenziale è stata finalmente avvistata tra le strade di Stoccarda. Il design non è più un segreto!

Negli ultimi giorni, la nuova VW ID.3 è stata avvistata più volte sulle strade con un'accattivante mimetizzazione, il che non è insolito. Tuttavia, sembra che l'auto sia arrivata alla parte finale della sua realizzazione, poiché è stata vista a Stoccarda senza alcun tipo di verniciatura mimetica.

La VW ID.3 quattro porte, che potete vedere nelle foto qui in basso, è a metà strada tra la Polo e la Golf. Il veicolo è stato avvistato da Greg Kable, un giornalista automobilistico australiano a cui era già stato permesso di guidare un prototipo del VW ID.3 pochi giorni fa e che ne ha elogiato le prestazioni, l'isolamento acustico e la manovrabilità.

Naturalmente, il design di quest'auto non è particolarmente ben accolto dalla maggior parte degli utenti. Un fan Tesla l'hanno paragonata ad un "brutto mix" tra la Hyundai i30 e la Nissan Leaf. Tuttavia, è possibile che il design finale possa differire da quello che è stato visto in questi giorni sulle strade di Stoccarda.

Cosa ne pensate di questa ID.3? Possedete già un'auto elettrica?

Fonte: Emobly

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica