Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Galaxy Fold non si può ancora avere ma è possibile scaricare i suoi sfondi
Samsung Galaxy Fold 2 min per leggere Nessun commento

Galaxy Fold non si può ancora avere ma è possibile scaricare i suoi sfondi

Gli smartphone pieghevoli sono quasi arrivati. Nonostante non sia ancora in vendita (e anche se lo fosse, non so se vorreste spendere 2000 euro per comprarne uno), ora è possibile scaricare gli sfondi di Galaxy Fold. Potreste non essere in grado di avere il dispositivo pieghevole di Samsung ma almeno potete immaginare.

Durante la presentazione all'evento Unpacked, i coreani sono stati piuttosto cauti nel mostrare il Galaxy Fold. Per lo meno abbiamo potuto dare un'occhiata agli sfondi ufficiali. Per il suo schermo esterno, Samsung opta per una foglia, mentre aprendo lo smartphone come un libro verrà visualizzata una farfalla dello stesso colore della foglia. Si tratta di un totale di 14 sfondi con una risoluzione di 2152 x 2152, scegliete quello che preferite per il vostro smartphone. Potete scaricarli attraverso il seguente link, per gentile concessione dei nostri colleghi di XDA Developers:

Samsung Galaxy Fold 3
Questo è lo sfondo ufficiale del Galaxy Fold. / © Samsung

Il Samsung Galaxy Fold sarà lanciato il 26 aprile negli Stati Uniti e in Corea del Sud mentre il 3 maggio giungerà in Europa. I preordini inizieranno il 26 aprile per il vecchio continente. Il modello 4G con 12GB di RAM e 512GB di memoria costerà 1980$ negli Stati Uniti e, sebbene non abbia un prezzo confermato per l'Europa, dovrebbe assestarsi attorno ai 2000 euro.

Samsung ha anche annunciato che rilascerà un modello 5G del Galaxy Fold ma non sappiamo data o prezzo.

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica