Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Warp Car: ecco l'auto sportiva elettrica di OnePlus

Warp Car: ecco l'auto sportiva elettrica di OnePlus

Con il motto "Salute to Speed" OnePlus ha presentato il 6T McLaren Edition. Quando si tratta di auto sportive, il produttore cinese probabilmente non sembra averne ancora avuto abbastanza e ora sta entrando in questo nuovo mercato con la OnePlus Warp Car.

Per settimane i fan hanno aspettato quello che OnePlus ha finalmente presentato oggi: la Warp Car. Un'auto sportiva di punta con una potenza incredibile sotto il cofano. E come potrebbe essere altrimenti, il veicolo ha un motore elettrico e dovrebbe essere super veloce da ricaricare, soli 20 minuti. Ciò è dovuto ad una nuova tecnologia in cui 20 Warp Charger di OnePlus disponibili in commercio sono collegati contemporaneamente all'auto.

Come se non fosse già abbastanza insolito per un produttore di smartphone presentare un'auto elettrica di queste dimensioni, si aggiunge la straordinaria produzione. Il veicolo OnePlus è prodotto interamente in stampa SLS o ABS 3D. Concorrenti come Tesla Roadster, GLM G4, Hypercar Concept One, Nio EP9 o Ren RS dovrebbero iniziare a preoccuparsi di questo.

Cos'altro? Il produttore cinese ha un'altra sorpresa in serbo: la Warp Car non si guida con un volante, un joystick, un timone o uno stick di controllo, ma con lo smartphone. Non è ancora chiaro se sia necessario agganciarlo al veicolo da qualche parte o si possa tenerlo liberamente in mano durante la guida per controllare il veicolo dal sedile posteriore.

"Accelera da 0 a 100 km/h nel tempo di lettura di questa frase" - OnePlus

Tutto questo sembra improbabile se si considera la speciale illuminazione delle OnePlus Warp Cars. Questo perché si utilizza la funzione torcia e quindi il flash a LED della fotocamera. La luce è amplificata da tunnel luminosi e specchi. Anche le fotocamere degli specchietti sono collegate direttamente al telefono. L'autonomia è di 470 km.

Chi è già saltato in piedi sul divano e si chiede quanto dovrebbe costare questa nuova auto elettrica e quando sarà disponibile, dovrebbe dare un'occhiata alla data di oggi..

Via: Notebookcheck Fonte: OnePlus

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica