Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
WhatsApp: con questo aggiornamento non invierete più l'audio sbagliato
Applicazioni 2 min per leggere Nessun commento

WhatsApp: con questo aggiornamento non invierete più l'audio sbagliato

In uno dei suoi ultimi aggiornamenti relativi al programma beta, WhatsApp ha completamente rinnovato l'interfaccia di condivisione dei file audio. Non solo, incluso nell'aggiornamento vi è anche un redesign delle miniature dei documenti condivisi su WhatsApp Web.

Oltre al design aggiornato e alla rimozione della terribile barra inferiore grigia, l'interfaccia relativa alla condivisione dei file audio di WhatsApp è funzionalmente migliorata. I file disponibili localmente vengono ora visualizzati con la loro durata e dimensione sulla sinistra, mentre sulla destra è anche disponibile un pulsante che permette la riproduzione del file.

whatsapp beta audio file redesign
Ora sarà più difficile inviare il file audio sbagliato! / © WaBetaInfo

Quest'ultimo è sicuramente molto utile perché consente di ascoltare rapidamente l'audio prima di inviarlo, in modo da non condividere involontariamente il file sbagliato. Il design aggiornato ha fatto capolino con le ultime versioni beta dell'applicazione di messaggistica che, vi ricordiamo, potete scaricare tramite APK Mirror oppure registrandovi al programma beta tramite il Play Store a questo link.

L'altra novità è invece rivolta ai documenti inviati. Se date uno sguardo alla sezione dei documenti inviati e ricevuti a/da un vostro contatto su WhatsApp Web, noterete delle miniature per alcuni tipi di file, tra cui file di testo, PDF o presentazioni.

State aggiornando regolarmente WhatsApp?

Facebook Twitter 1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica