Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Ufficiale: WhatsApp finalmente disponibile per iPad
Apple iPad Air (2019) Applicazioni 2 min per leggere Nessun commento

Ufficiale: WhatsApp finalmente disponibile per iPad

Sembra impossibile, ma WhatsApp non era ufficialmente disponibile per iPad fino ad ora. Tuttavia, a più di 10 anni di distanza dal suo arrivo sull'App Store, l'app di messaggistica istantanea è finalmente compatibile con i tablet Apple.

Per ora si tratta di una versione beta limitata ad un certo numero di utenti, come riportato da WaBetaInfo, i quali l'hanno potuta provare in anteprima. Dunque, non affrettatevi sull'App Store per tentare di scaricare l'app, ma non disperate... sarà presto disponibile!

L'ultimo aggiornamento di WhatsApp beta include questa nuova funzionalità che Facebook ha negato per troppo tempo ai suoi utenti, costringendoli ad utilizzare la versione web dell'applicazione.

Si tratta fondamentalmente di un aggiornamento rivolto agli schermi di grandi dimensioni, in quanto WhatsApp per iPad offre le stesse caratteristiche disponibili su iPhone. L'unica differenza è la barra laterale a sinistra che mostra l'elenco delle chat, mentre sulla destra è possibile chattare con il proprio contatto.

WA CHATSCREEN IPAD
WhatsApp per iPad è identico alla versione per iPhone. / © WaBetaInfo

È inoltre possibile bloccare l'applicazione utilizzando il Touch ID, effettuare chiamate o sfruttare la modalità landscape. Dobbiamo farvi notare che l'arrivo di WhatsApp su iPad non significa che potrete usare lo stesso account su due dispositivi diversi.

Stavate aspettando anche voi questa mossa da parte di Facebook?

Fonte: WaBetaInfo

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica