Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

WhatsApp nega la prossima vendita a Google

whatsapp google

La nota applicazione di messaggistica per Android e iOS WhatsApp ha negato oggi che sia stata avviata una trattativa per vendere la compagnia a Google. Nei giorni scorsi si era vociferato di un probabile prossimo accordo tra Whatsapp e il colosso di Mountain View per una cifra attorno al miliardo di dollari. A quanto pare, le voci sono nuovamente infondate. Esaminiamo la situazione nei dettagli.

La risposta ufficiale di WhatsApp ai recenti rumors è arrivata dal capo dello sviluppo Neeraj Arora, che ha negato che la compagnia stia al momento portando avanti una trattativa con Google finalizzata alla cessione. Certo è che WhatsApp, avendo conquistato il mercato con la sua semplice formula di messaggistica, faccia gola a molte compagnie del settore.

whatsappmerger

Ricordiamo che a Dicembre era stato vociferata una presunta prossima acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook. Anche in quell'occasione WhatsApp aveva negato le voci di cessione, dichiarando però che i rumor “non erano accurati”, lasciando quindi intendere che una trattativa fosse stata effettivamente avviata.

Staremo a vedere quale sarà il futuro della più popolare app di messaggistica per device mobili, che per ora è riuscita a farsi strada autonomamente facendo pagare una piccola quota di sottoscrizione ai propri utenti, rinunciando per scelta alla pubblicità.

(Immagini: WhatsApp.com)

Fonte: allthingsd

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK