Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Whatsapp - strumenti e servizi complementari

Nonostante l'enorme popolarità, Whatsapp non soddisfa tutte le esigenze degli utenti: manca sempre qualcosa! Per questo abbiamo deciso di raccogliere alcune app che possano completare il servizio offerto dal programma di messaggistica istantanea più usato su mobile.

whatsapp icon homescreen
© AndroidPIT

Whatsapp File Sender

C'è qualcosa che Whatsapp non può fare: inviare archivi multimediali direttamente agli utenti. Si, è possibile condividere alcuni contenuti, ma per inviare file significativamente pesanti è necessario affidarsi ad applicazioni di terze parti. 
Whatsapp File Sender converte qualsiasi file in formato audio che può essere inviato agli utenti senza perdite di dati. Il nostro contatto, una volta ricevuto il file, potrà riconvertirlo nel formato originario.

whatsapp file sender screenshot 01
© Juggersoft

Paint per Whatsapp

Con Paint for Whatsapp potrete tirare fuori tutta la vostra creatività. Vi permetterà di migliorare le foto scattate servendovi di pennelli e colori per poi inviare l'opera d'arte ai vostri contatti. E' un software editing veloce e leggero che può essere aperto direttamente da Whatsapp.

Paint for Whatsapp Install on Google Play
apps whatsapp paint for whatsapp
© Mizu Software Solutions

Proteggere i messaggi di Whatsapp

Questa applicazione migliora la privacy di Whatsapp. Consente di assegnare un PIN e di impostare un tempo specifico per attivare il blocco. Non è tutto, se il PIN è errato l'applicazione scatta in automatico una foto con la fotocamera anteriore, in modo tale da immortalare la persona che sta cercando di violare la nostra privacy.

Messenger e Chat blocco Install on Google Play
apps whatsapp whatsapp beschuetzer
© Bunny Labs

WCleaner per WhatsApp

Più si utilizza WhatsApp più dati, informazioni e file temporanei si accumulano nella memoria del vostro smartphone. Tutti i file scaricati, immagini condivise, video, messaggi vocali, sfondi, etc occupano spazio prezioso nella memoria del dispositivo. WCleaner per WhatsApp vi permette di analizzare questi dati e suggerisce quelli che dovrebbero essere rimossi.

WCleaner per WA Install on Google Play
apps whatsapp wcleaner
© vAlmaraz

Spy Whats.app

Di recente abbiamo dato alcuni suggerimenti per controllare se qualcuno ha bloccato il nostro contatto, a questi suggerimenti potremo aggiungere uno strumento complementare chiamato Spy Whats.app grazie al quale è possibile rilevare i dettagli dei nostri contatti (velocemente e senza essere beccati!)

Link al video

Utilizzate altre applicazioni per integrare il servizio di WhatsApp o vi accontentate del software base? Nel primo caso, che strumenti utilizzate?

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK