Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
WhatsApp su tablet? Ora è possibile scaricarlo dal Play Store
Nokia 7.1 Applicazioni 1 min per leggere Nessun commento

WhatsApp su tablet? Ora è possibile scaricarlo dal Play Store

Buone notizie! Se possedete un tablet e desiderate utilizzare l'applicazione di messaggistica per eccellenza ora è possibile. WhatsApp è disponibile per il download dal Google Play Store. C'è solo un piccolo dettaglio...

Gli utenti che si sono iscritti al programma beta di Whatsapp sono ora tra i fortunati che non dovranno percorrere il terribile percorso che ha significato, fino ad ora, scaricare l'applicazione per poterla installare su tablet. Prima era necessario scaricare l'APK per poter comunicare attraverso l'applicazione di messaggistica più diffusa al mondo.

Da oggi vi basterà recarvi sul Google Play Store ma dobbiamo ricordarvi che WhatsApp non funziona come Telegram: è impossibile avere lo stesso account funzionante su due dispositivi allo stesso tempo. Se utilizzate il vostro account WhatsApp sul tablet Android non potrete utilizzarlo sul vostro smartphone e viceversa...

Ma non preoccupatevi, se non siete dei beta tester e volete usare WhatsApp sul tablet potete farlo seguendo la nostra guida dedicata:

AndroidPIT huawei mediapad whatsapp
Un sogno ancora non accessibile a tutti. / © AndroidPIT

Siete tra i fortunati?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica