WhatsApp: le prime telefonate
Da quando WhatsApp è stato comprato da Facebook sono cambiate molte cose, non siamo certi che siano legate a questo acquisto, fatto sta che quest'app si evolve molto velocemente. Da un po' di tempo si parla di una funzione "telefonate" per questo servizio di messaggistica ed oggi la vediamo per la prima volta all'opera.

Prima dell'arrivo di questa funzione era comunque possibile chiamare i propri contatti attraverso WhatsApp, ma utilizzando il telefono e quindi il proprio operatore telefonico. La possibilità di utilizzare il traffico dati, e non il proprio operatore, come per Skype o Viber, invece è nuova.
Con il prossimo aggiornamento alla versione 2.11.2040 verrà resa disponibile questa funzione per effettuare le chiamate direttamente da WhatsApp. Una volta aggiornata l'app, potrete trovare la funzione nel sottomenù dei contatti di un gruppo, qui sarà già disponibile l'opzione ma, il servizio vi rimanderà all'app del telefono per effettuare la chiamata, dunque gli sviluppatori ci stanno ancora lavorando su.

L'aggiornamento non è ancora arrivato nel Play Store, ma se volete provare anche voi questa funzione potrete scaricare l'apk da questo link.
Fonte: mobiFlip
ah ok grazie
Gli aggiornamenti sono diversi da WhatsApp a WhatsApp Plus
What's app e la versione plus sono diverse la seconda infatti non è disponibile sul play store
Ciao, volevo chiedere se l aggiornamento funzionava anche per whatsapp plus ...