Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Whatsapp: disponibile versione beta con tanti nuovi smiley

È ora disponibile per il download una nuova versione beta della nota applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp: con questo update si potranno arricchire i messaggi con nuovi smiley adatti per ogni occasione.

Dopo aver avuto notizia dell'esistenza di questa nuova versione beta disponibile sul forum di XDA Developers, abbiamo testato personalmente l'applicazione e siamo rimasti impressionati dalla quantità di smiley e simboli offerti. Se anche voi siete convinti che un'immagine valga più di mille parole, questo aggiornamento di Whatsapp è quello che fa per voi.

Potete scaricare il file .apk dal sito di XDA Developers ed installare la versione beta direttamente sovrascrivendo la vostra precedente versione di Whatsapp. Le preferenze che avete impostato rimarranno intatte. Chi invece ritiene le versioni beta troppo instabili o non vuole scaricare app da siti non ufficiali, non dovrà comunque attendere molto prima di trovare l'aggiornamento ufficiale disponibile anche su Google Play Store.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK