Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 Condivisioni 1 Commento

WiFi senza password con Instabridge

instabridge 620

La prima domanda quando andiamo a casa di amici e parenti sarà anche “Come stai?”, ma la seconda è “Password del WiFi?” Con Instabridge non c'è bisogno di scrivere sequenza alfanumeriche incomprensibili o di conoscere le imbarazzanti password scelte dagli amici. Si accede al wifi con un clic.

Per collegarci al WiFi senza password basta avere Instabridge installata sul nostro dispositivo e su quello di chi ci offrirà la sua rete. Il nostro ospite non dovrà fare altro che invitarci scegliendoci tra i contatti oppure tra gli amici di Facebook et voilà, saremo connessi senza bisogno di inserire le credenziali di accesso.

instabridge

Instabridge è utile soprattutto perché la password della rete non viene mai visualizzata durante l'accesso, né rimane memorizzata sul dispositivo ospite. In ogni momento l'accesso al wifi può essere revocato e non c'è modo di connettersi di nuovo senza il consenso del proprietario.

Instabridge offre anche una funzione ulteriore: una volta che si sono aggiunti tre amici alla app, è possibile visualizzare sulla mappa tutte le reti Instabridge aperte presenti nelle vicinanze per collegarsi anche al WiFi di chi non si conosce.

Instabridge è scaricabile gratuitamente da Google Play Store.

(Immagine in alto: © Instabridge AB)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK