Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Wikipedia, Instagram, Hangouts: i migliori aggiornamenti della settimana

Siete alla ricerca degli ultimi aggiornamenti di app più interessanti? Siete capitati nel posto giusto, ogni settimana, come un orologio svizzero, condivido con voi gli aggiornamenti di app che mi hanno colpito di più. Questa settimana tra gli altri troviamo Hangouts, Wikipedia Beta ed Instagram. 

aggirona
© AndroidPIT

Hangouts

Mercoledì è arrivata la versione v2.1.223 di Hangouts, che non porta novità sconvolgenti, ma offre qualcosa in più dei semplici bug fix. La novità più interessante è costituita dalla possibilità di impostare suoni personalizzati per i messaggi e le chiamate di Hangouts. Ma non è tutto, Google ha deciso di inserire anche una comoda lista per i contatti bloccati. Si tratta di funzioni già presenti in altri servizi di messaggistica ed era ora che Google si conformasse.

google hangouts teaser
 © Google
Hangouts Install on Google Play

Instagram

Il nuovo aggiornamento di Instagram è dedicato ai fotografi professionisti, o così dice di essere. Si tratta di una update che introduce 9 nuovi filtri per modificare le nostre foto e la possibilità di regolarne l'intensità. Insomma per i fanatici del delle selfie ci sarà da sbizzarrirsi ma non credo che un fotografo professionista inizierà ad utilizzare Instagram per ritoccare le sue foto.

androidpit instagram 6 1
© AndroidPIT
Instagram Install on Google Play

Wikipedia - Beta

L'app Android di Wikipedia Beta è l'app dell'omonima enciclopedia online che tutti noi abbiamo usato almeno una volta nella vita. Si tratta di un'app dedicata ai tester, che vogliono provare per primi tutte le nuove funzioni dell'app Android. L'aggiornamento porta un grande cambiamento nel design, più pulito e serio ed una maggiore fluidità. Inoltre troveremo una cronologia degli articoli visualizzati di recente, dei nuovi segnalibri e la possibilità di modificare gli articoli, per migliorare ed espandere i contenuti di questo servizio. L'unico problema per ora è che non è possibile leggere i contenuti in italiano. Non l'avete ancora scaricata? Provatela no?

logo
© Wikimedia Foundation
Wikipedia Beta Install on Google Play

Google Maps

Siete pronti per i la coppa del mondo? Google Maps sembrerebbe proprio esserlo, mettendo a disposizione nuove immagini dei luoghi (fondamentalmente gli stadi) protagonisti di questo tanto atteso evento. Non potrete solo visualizzare i campi di gioco dall'alto, ma entrarvi dentro e sentirvi parte della vostra squadra del cuore (gli Azzurri voglio ben sperare). Più che un aggiornamento si tratta di una curiosità, ma mi è sembrato doveroso condividerla con voi.

wm maps teaser
© Google, AndroidPIT

Sul vostro dispositivo quali app hanno richiesto l'aggiornamento?

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK