Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

WWDC 2019: finalmente conosciamo le date!

WWDC 2019: finalmente conosciamo le date!

Come ogni anno, Apple terrà la sua conferenza degli sviluppatori in primavera. Quest'anno l'evento si terrà dal 3 al 7 giugno presso il McEnery Convention Center di San Jose, California.

WWDC 2019: 3-7 giugno

Nonostante Apple non ha abbia confermato ufficialmente le date, non c'è dubbio che siano corrette. I nostri colleghi di MacRumors sono riusciti a trovare una prenotazione a nome Apple su un documento interno del McEnery Convention Center. L'azienda di Cupertino ha fatto una prenotazione per il Discovery Meadow Park a suo nome per il 6 giugno. Il nome dell'evento non lascia spazio a dubbi: "Team San Jose 2019 WWDC". Logicamente, questa prenotazione sarebbe per la serata Bash che si tiene ogni anno durante la WWDC.

Sulla base di questa prenotazione e delle date delle edizioni precedenti, Mac Rumors è stato in grado di stabilire le date per la WWDC 2019 e ha concluso che la WWDC 2019 dovrebbe avere luogo dal 3 al 7 giugno.

Apple WWDC 2018 5
L'anno scorso Apple ha confermato che la fusione tra macOS e iOS non ha ancora motivo di vedere la luce. / © Apple

iOS, MacOS e WatchOS all'ordine del giorno

Come sempre, Apple dovrebbe approfittare dell'evento per annunciare una nuova versione di iOS, il suo sistema mobile per iPhone e iPad. MacOS, WatchOS o Siri potrebbero anche far parte della lista degli annunci dal gigante americano.

In ogni caso la WWDC ci mostrerà sicuramente anche quest'anno alcune interessanti novità. Ecco perché seguiremo da vicino l'evento per informarvi sugli aspetti più interessanti.

Cosa vi aspettate dalla WWDC 2019?

Fonte: MacRumors

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica