Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni Nessun commento

WWDC: la conferenza degli sviluppatori Apple comincia oggi alle 19!

Uno degli eventi più importanti nel mondo tech comincerà questa sera alle ore 19. La WWDC è una conferenza tenuta dagli sviluppatori Apple a San Francisco, che interesserà moltissimi utenti, anche quelli Android. Tra le altre novità che attendiamo, ci sarà anche il nuovissimo iOS 8. 

wwdc14 teaser
 © Apple

Lo scorso anno, con iOS 7, Apple ha lanciato il più grande cambiamento nel suo sistema operativo ed ha finalmente abbandonato il look di plastica orami datato. A poche settimane di distanza dal Google I/O, dal quale ci aspettiamo altrettante novità interessanti, Apple lancerà la nuovissima versione del suo sistema operativo iOS 8. Tra i diversi rumors che hanno preceduto questo evento, si è parlato di un eventuale iPhone 6 o di uno smartwatch e molto altro, ma pensiamo che tutto ciò sia altamente improbabile e che la conferenza si conetrerà sugli aspetti di software. 

Ciò che verrà presentato realmente sarà, il nuovo Mac OS X 10.10, che non costituisce un grande interesse per noi, anche se sappiamo che molti di voi posseggono un Mac e non vogliono ammetterlo. Questa conferenza rimane tuttavia molto interessante per noi, grazie appunto alla presentazione della nuova versione del sistema operativo iOS 8, alla quale seguirà sicuramente un confronto con quella di Android 4.4 KitKat, un po' come abbiamo fatto in passato tra iOS7 ed Android.

A tutti coloro che dovessero essere interessati, ricordiamo di rimanere sintonizzati su AndroidPIT a partire dalle 19, per poter essere i primi a ricevere maggiori informazioni riguardo al WWDC 2014.

Nessun commento

Commenta la notizia:
2 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK