Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Xiaomi Hercules, è questo il nuovo Mi MIX 4?
Hardware Xiaomi 2 min per leggere Nessun commento

Xiaomi Hercules, è questo il nuovo Mi MIX 4?

Hercules, questo è il nome in codice del nuovo fiore all'occhiello di Xiaomi che è appena trapelato in rete insieme ad alcune delle sue caratteristiche principali. Anche se l'identità del nuovo smartphone è ancora un segreto, questo Xiaomi Hercules sarà molto probabilmente il prossimo Mi MIX 4.

Il successore dell'acclamata serie Mi MIX della casa cinese potrebbe arrivare molto presto. Dopo il successo del Mi MIX 3, le voci sul prossimo smartphone di punta possono iniziare a intasare la rete. In un tweet pubblicato dall'editore capo di XDA-Developers, possiamo vedere i dettagli del nuovo membro della famiglia Xiaomi. Si tratta di uno smartphone di fascia alta dotato del potente Snapdragon 855 di Qualcomm, un lettore di impronte digitali sotto lo schermo, ricarica wireless, tripla fotocamera posteriore, un solo obiettivo anteriore e chip NFC.

Tutte queste specifiche tecniche indicano chiaramente un dispositivo di fascia alta in linea con gli altri player del settore. Tuttavia, ci sono ancora diversi misteri da risolvere: quali sensori monterà la fotocamera principale? Dove verrà posizionata quella anteriore? Slider? Popup?

Quello che sappiamo per certo è che, se dovesse trattarsi del nuovo Mi MIX 4, avrà un design molto particolare e uno schermo praticamente senza bordi come vuole la tradizione.

Ercole sarà il nome in codice di My MIX 4 o sarà un altro smartphone Xiaomi? Fate le vostre scommesse.....

Fonte: GizmoChina

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica