Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Xiaomi Mi-3, torna il supersmartphone a prezzo di costo

C'è un produttore di smartphone che è praticamente sconosciuto in occidente, ma che in Cina riesce a vendere l'intero stock in pochi minuti. Xiaomi ha guadagnato la ribalta internazionale con i suoi supersmartphone dal prezzo stracciato e si prepara a stupirci ancora con lo Xiaomi Mi-3.

xiami mi 3

Già con le prime due versioni del suo top di gamma Xiaomi era riuscita a far parlare di sé in tutto il mondo e non sono stati pochi quelli che anche in Italia hanno provato ad accaparrarsi uno dei pochi esemplari in circolazione del Mi-2

Lo Xiaomi Mi-3 seguirà molto probabilmente lo stesso felice destino, visto che a un prezzo da fascia media offrirà un display da 5 pollici Full HD, una fotocamera da 13 MP e a quanto si dice un processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock a 2,3 Ghz. Per dare energia a tale mostro ci sarebbe una batteria da 3000 mAh.

Il fatto che si tratti di uno smartphone low cost non deve ingannare: desing e materiali (foto in alto) saranno tutt'altro che economici, così come componentistica e assemblaggio. Come gli altri dispositivi già presentati dalla casa cinese, anche il Mi-3 sarà venduto al prezzo di costo, visto che Xiaomi cerca di guadagnare con i servizi di ecommerce integrati nell'interfaccia MIUI fornita di serie e non sulla vendita dello smartphone.

Insomma, si tratta di un altro (grande) successo annunciato per il produttore cinese, resta da vedere se qualcuno nel nostro paese riuscirà a portarsi a casa uno di questi mostri di potenza grazie all'opera di qualche importatore; improbabile, visto che anche in CIna gli Xiaomi sono esauriti nel giro di minuti, ma sperare non costa niente.

 

(Immagine in alto:  © http://mobile.163.com)

Fonte: Unwired View

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK