Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 6 Commenti

Xiaomi Mi4: presentazione ufficiale!

Poche ore fa, a Beijing, è stato presentato il nuovo Xiaomi M4 come lo smartphone più veloce e più bello di sempre. Si tratta di uno smartphone dal display di 5 pollici in Full HD, una fotocamera frontale di 8MP e una scocca posteriore intercambiabile.

xiaomi m4 teaser
© Xiaomi

Non possiamo ancora provare la velocità di questo dispositivo, ma ne conosciamo le specifiche tecniche decisamente all'avanguardia. Un processore Snapdragon 801 a2.5GHz, supportato da 3GB di RAM, una fotocamera frontale ideata per scattare selfie nitidi e la potentissima batteria di 3080 mAh sono innegabilmente caratteristiche attraenti. 

Ciò che colpisce di più di questo smartphone sono però i dettagli: una funzione di ricarica veloce, una cornice in metallo inossidabile, la possibilità di intercambiare le cover sceliendo tra moltissime opzioni, ad esempio: bamboo, legno e pelle. 

xiaomi m4 backcovers
La mia preferita è senza ombra di dubbio la pelle di mucca! / © Xiaomi

Specifiche tecniche

  Xiaomi Mi 4
OS Android & MIUI 6 (dal 16 agosto 2014)
Display 5 pollici, 1.920 x 1.080 pixel
Processore Snapdragon 801, 2,5 GHz
RAM 3 GB
Memoria interna 16/64 GB
Fotocamera 13 MP, f/1.8 (posteriore), 8 MP, f/1.8 (anteriore) 
Connettività TDD-LTE, UMTS
Batteria 3.080 mAh
Peso 149g

 Prezzo e disponibilità

Entrambe le versioni di questo smartphone, quella da 16GB e quella da 64GB di memoria interna, verranno messe sul mercato a dei prezzi relativamente bassi. Si parla di 320$ per la versione con meno memoria e 400$ per la versione più capiente. Al momento questo dispositivo rimane disponibile solamente ad utenti cinesi e non abbiamo alcuna informazione riguardo al lancio internazionale!

1 Condivisione

6 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK