Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Xiaomi stupisce ancora: Mi 6, Mi MIX 2 e Mi Note 3 riceveranno presto Pie
Xiaomi Mi 9 Xiaomi Xiaomi Mi 6 2 min per leggere Nessun commento

Xiaomi stupisce ancora: Mi 6, Mi MIX 2 e Mi Note 3 riceveranno presto Pie

Xiaomi ancora una volta si è dimostrata impeccabile nel rilascio degli aggiornamenti sui suoi smartphone. Sul social cinese Weibo è stato annunciato che anche Mi 6, Mi MIX 2 e Mi Note 3 riceveranno presto Android 9.0 Pie assieme alla MIUI 10. Mi 6 riceverà anche un tocco di Mi 9, il nuovo flagship da poco annunciato.

Nella giornata di ieri Zhang Guoquan, ingegnere software di Xiaomi, ha descritto su Weibo lo stato dei lavori riguardo i futuri aggiornamenti per gli smartphone della casa cinese. Secondo l'ingegnere, flagship dell'azienda presentato nel 2017, il Mi 6, verrà aggiornato molto presto ad Android 9.0 Pie assieme all'elegante Mi MIX 2 e al Mi Note 3.

Ovviamente tutti riceveranno anche la MIUI 10, ultima versione dell'interfaccia proprietaria che ha reso Xiaomi famosa prima ancora che decidesse di fabbricare smartphone.

Xiaomi Mi MIX 3 05
Xiaomi ha sempre dimostrato di saper supportare i propri smartphone per lunghissimi periodi di tempo. / © AndroidPIT

Il Mi 6 sarà anche l'unico del trio a ricevere la nuova modalità Game Boost, una modalità in grado di migliorare le performance durante le sessioni di gioco in modo simile a quello già visto sugli smartphone Huawei. Questa funzione è stata annunciata durante il lancio dell'ultimo flagship di Xiaomi, il Mi 9. Scoprire che la funzione è già in dirittura d'arrivo sul non più tanto recente Mi 6 è una gran bella sorpresa.

Fonte: GizChina.com

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica