Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video 1 min per leggere 2 Commenti

Lo Xiaomi Mi 8 è finalmente giunto tra noi: curiosi?

È forse uno degli smartphone più attesi della prima metà del 2018 e finalmente è arrivato in redazione. Si tratta di Xiaomi Mi 8, l'ultimo top di gamma dell'azienda cinese pronto a farvi innamorare. Abbiamo realizzato un veloce unboxing per mostrarvi il contenuto della confezione ufficiale.

Di certo non sarà un campione di originalità ma Xiaomi Mi 8 è uno smartphone elegante in grado di convincere. Ovviamente possiede lo stesso hardware degli altri top di gamma del 2018: Snapdragon 845, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Il display AMOLED dotato dell'ormai onnipresente notch misura 6,21", vanta una risoluzione FullHD+ e si estende per quasi tutta la parte frontale del dispositivo. Non manca una doppia fotocamera da 12 megapixel nella parte posteriore e la batteria da 3400mAh dovrebbe essere più che sufficiente per arrivare a fine giornata.

Ma bando alle ciance, godetevi il video unboxing in cui vi permettiamo di dare una prima occhiata allo smartphone.

Se avete qualche domanda riguardo il Mi 8 fatecela pure qui o nei commenti di YouTube e risponderemo il prima possibile!

4 Condivisioni

2 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica