Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Xiaomi Mi A3 ufficiale: Snapdragon 665 e Android One a 249 euro

Xiaomi Mi A3 ufficiale: Snapdragon 665 e Android One a 249 euro

Dopo un continuo susseguirsi di rumor e leak, Xiaomi Mi A3 è stato finalmente reso ufficiale quest'oggi in Spagna. Proprio come avevamo preventivato, si tratta di uno Xiaomi Mi CC 9e con Android stock.

Xiaomi Mi A3 è dotato di un processore Snapdragon 665, 4GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD. Lo schermo AMOLED da 6 pollici (risoluzione 1560x720) dispone di un sensore di impronte digitali integrato, mentre la batteria vanta una capacità di 4030 mAh e supporta la ricarica rapida fino a 18W.

Mi A3 offre anche una migliore esperienza fotografica rispetto al suo predecessore: quest'anno è possibile trovare una configurazione composta da tre sensori posteriori (48MP + 8MP ultra grandangolare + 2MP per la profondità di campo) e uno frontale da 32MP contenuto all'interno del notch a forma di goccia.

xiaomi mi a3 official 2
Xiaomi Mi A3 è ufficiale, anche se sapevamo già tutto. / © Xiaomi

Altre caratteristiche degne di nota includono la presenza di Android One (Android 9 Pie), porta USB-C, jack audio da 3,5 mm e supporto dual-SIM. Sfortunatamente, Xiaomi Mi A3 non possiede un chip NFC, quindi niente pagamenti da smartphone. Peccato!

Xiaomi Mi A3 sarà disponibile nei tagli di memoria da 4/64GB e 4/128 GB rispettivamente al prezzo di 249 euro e 279 euro. La variante da 64GB sarà disponibile tramite il sito ufficiale di Xiaomi, all'interno dei Mi Store e tramite vari rivenditori (Amazon compreso) a partire dal 24 luglio. Il modello da 128GB sarà invece acquistabile solo nei negozi Xiaomi o dal sito ufficiale sempre dal 24 luglio.

Siete soddisfatti della caratteristiche del nuovo Mi A3 di Xiaomi?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica