Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Xiaomi Mi Play ufficiale con notch a goccia e SoC Mediatek Helio P35

Fedele alla sua promessa, Xiaomi ha ufficialmente lanciato il suo nuovo smartphone come regalo di Natale: Xiaomi Mi Play. Alcuni si aspettavano un vero e proprio top di gamma dotato di fotocamera 48MP e componenti di altissimi livello, ma... sfortunatamente non è così!

Mi Play è più che altro un dispositivo di fascia media alimentato dal SoC MediaTek Helio P35 e dotato di un display Full HD+ da 5,84 pollici, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Le altre caratteristiche includono una doppia fotocamera posteriore da 12MP e una singola frontale da 8MP contenuta all'interno del notch a forma di goccia. Mi Play monta una batteria da 3000 mAh che supporta la ricarica 5V2A e, purtroppo, non possiamo fare a meno di notare la presenza di una porta micro USB invece del Tipo C.

xiaomi mi play 02
Xiaomi Mi Play non è il top di gamma che ci aspettavamo... / © Xiaomi

Dal punto di vista del prezzo, il nuovo Mi Play verrà venduto inizialmente in Cina a 1099 Yuan (circa 139 euro) e sarà disponibile già nel fine settimana. Non abbiamo al momento informazioni riguardo il suo rilascio in altri paesi, ma ci aspettiamo di saperne di più durante il mese di gennaio.

Vi aspettavate anche voi uno Xiaomi Mi Play diverso?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica