Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Xiaomi prende in giro il notch nei suoi nuovi video promozionali

Xiaomi prende in giro il notch nei suoi nuovi video promozionali

Durante la campagna pubblicitaria del Mi 9T, Xiaomi si sta concentra sulle nuove caratteristiche del terminale. Come? Beh, con una serie di video divertenti! Date uno sguardo...

Xiaomi ha svelato il suo nuovo Mi 9T la settimana scorsa, nient'altro che la versione europea del Redmi K20. Le caratteristiche sono più che buone per uno smartphone di fascia media, soprattutto grazie allo schermo senza notch o fori e la sua fotocamera a comparsa.

Il notch dal parrucchiere

Il notch dal dentista

Il notch dal makeup artist

Non male, vero? Come potete vedere, tutti i video rappresentano un'analogia relativa al notch, ma con persone in carne e ossa che fanno passare il messaggio "attenzione al notch". In questo modo, il produttore fa capire che il notch è un errore di design.

Vi è da ricordare che in passato Xiaomi ha lanciato molti smartphone dotati di notch, quindi parte del pubblico potrebbe trovare l'atteggiamento del marchio un po' ipocrita. Tuttavia, vi è anche da considerare che il notch è sempre stato assente nella serie Mi MIX. Comunque sia, i video sembrano una buona strategia pubblicitaria.

Pensate che questa nuova serie di video contribuirà a rendere popolare il nuovo Mi 9T?

Fonte: GSMArena.com

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Tutti hanno spacciato delle caratteristiche per fondamentali, per trattarle come veri orrori, passata la moda o trovate alternative tecniche; Apple che vendeva micro (inutili) smartphone e ora ne fa da 6", per dirne una...