Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Sony Xperia GX

Sì, dopo aver visto la presentazione e le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S3 qualcuno si era lamentato dei soli 8 MP della fotocamera. Gli stessi incontentabili (?) dovrebbero essere contenti dei 13 megapixel dell'Xperia Gx.  Ecco le foto:

una foto fatta da Xperia GX

 

una foto fatta da Xperia GX

La risoluzione originale delle foto era di 4198×3096 px, ma non è dato sapere se questa fosse effetivamente la massima possibile per l'Xperia GX.

Dai dati EXIF comunque sono state rivelati anche altri dettagli tecnici

  • la lunghezza focale: 4mm
  • diaframma: F2.4

Le foto sono state scattate allo stand di NTT DoCoMo, l'operatore telefonico giapponese, dove è stato presentato l'Xperia GX, il nuovo smartphone di Sony. Le immagini sono trapelate durante i primi hands-on riservati alla stampa e sono state evidentemente caricate sul web da qualche giornalista.

Detto dei 13 MP, la fotocamera sarebbe equipaggiata con un sensore Exmor R, lo stesso montato da Sony su diverse videocamere e che dovrebbe garantire un'elevata qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Dettaglio non da poco, pare che il telefono presentato non fosse marcato DoCoMo, ma che all'accensione recasse il logo Sony vero e proprio. Questo fa sperare che il device possa arrivare anche in altri mercati in tempi rapidi.

(Immagini da Android.HDblog)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK