Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

sony xperia miro

Finito il countdown, arriva la sorpresa annunciata da Sony: il nuovo Xperia Miro. Il device avrebbe dovuto essere presentato fra una decina di giorni, ma gli utenti hanno azzerato il contatore a colpi di “like” sulla pagina Facebook di Sony e l'azienda giapponese ha diffuso le prime immagini, un video e parte delle specifiche del suo nuovo smartphone.

Il Sony Xperia Miro è uno smartphone di fascia media con display da 3,5 pollici e fotocamera posteriore da 5 megapixel e arriverà Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Sono rimasti delusi quelli che si aspettavano un device dalle specifiche tecniche da fascia alta, basta leggere alcuni dei commenti sulla pagina Facebook di Sony Mobile, ma l'Xperia Miro punta a tutt'altro tipo di mercato.

Colorato e trendy, il nuovo dispositivo Sony punta sul social, grazie all'integrazione con Facebook e la camera frontale per le videochat ma tiene un occhio anche sulla multimedialità, con la tecnologia Audio Sony xLOUD che dovrebbe assicurare un suono pulito e potente e la possibilità di connettere facilmente lo smartphone a TV e altri device grazie allo standard DLNA.

 

Fonte: tecnocino

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK