Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Xperia Sony Tablet: leggero, sottile e potente

Xperia Sony Tablet

Sembra che Sony sia in procinto di far debuttare un nuovo tablet. Il successore del Tablet S sarà più sottile e leggero e naturalmente sarà dotato di un hardware più potente. Notevole anche la tastiera cover. Continua a leggere per saperne di più del Sony Xperia Tablet e vedere le prime foto.

Le immagini dell'Xperia Sony Tablet, che sembrano essere slide di una presentazione, sono state pubblicate da Mobiflip e mostrano un device in parte fatto in alluminio e quindi presumibilmente più leggero, oltre che più sottile, del Tablet S. Le caratteristiche tecniche includono un processore Tegra 3, due fotocamere (8MP e 1 MP), connettività 3G e batteria da 6000mAh che dovrebbe consentire 10 ore di navigazione in modalità Wi-Fi. L'Xperia Tablet sarà disponibili in tagli da 16, 32 e 64 GB e, pare, sarà equipaggiato con “Android 4.0 o successivi”, espressione che molto probabilmente indica un successivo aggiornamento a Jelly Bean, nel caso arrivi in commercio dotato di Android 4.0.

Xperia Sony Tablet

Piuttosto interessante è la tastiera-cover, che ricorda molto quella del Surface di Microsoft. Al contrario di quest'ultima non è dotata di Kickstand, al contrario, per far stare in piedi il tablet si piega, un po' come quella dell'iPad. Il prezzo consigliato partirà da 450 dollari per la versione a 16 GB fino ad arrivare a 650 per quella da 64.
 

Xperia Sony Tablet

Xperia Sony Tablet

Fonte: The Verge

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK