Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

Xperia Z e ZL rivelati dal sito Sony

Mentre si avvicina il giorno d'inizio del CES 2013, arrivano le prime conferme su alcuni dei dispositivi che vedremo presentati a Las Vegas. Direttamente dalle pagine del suo sito, Sony ci mostra, involontariamente, l'Xperia Z (Yuga) e l'Xperia ZL (Odin), i due flagship della casa giapponese per l'anno appena iniziato.

xperia z xperia zl

Le foto, scovate da Unwired View, lasciano pochi dubbi sulla vericidità dei due dispositivi, infatti arrivano direttamente da Sonymobile.com (qui e qui). Nella seconda si vede, l'Xperia Z, che come sappiamo è il nome con cui verrà commercializzato il device noto come Yuga, mentre nella prima immagine si può vedere l'Xperia ZL, il dispositivo, nome in codice Odin, di cui si parla ormai da qualche settimana.

Entrambi gli smartphone avranno un display Full HD da 5 pollici, ma lo ZL dovrebbe essere leggermente più piccolo, nonostante si tratti della versione dualsim dello Z. Tra le caratteristiche comuni ai due disposistivi ci sarebbero invece processore quadcore Snapdragon, 2 GB di RAM, probabilmente una fotocamera da 13 MP come su Xperia T e V e Android Jelly Bean 4.1.2.

Ci sono ormai pochi dubbi sul fatto che l'Xperia Z e ZL saranno presentati tra pochi giorni al CES 2013, ancora non sono noti invece prezzi e disponibilità. In particolare l'Xperia ZL, come capita spesso con i dispositivi top di gamma dualsim, potrebbe essere commercializzato solo in Asia.

 

(Immagine: Sony Mobile)

Fonte: Unwired View

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati