Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 Condivisioni Nessun commento

Xperia Z1 Honami, da fuori un altro Xperia Z

Sorpresa, sorpresa, anzi no: nessuna sorpresa. Sono apparse online le prime foto dell'Xperia Z1, nome in codice Honami, che dovrebbe sostituire l'Xperia Z al top della gamma Sony: le somiglianze con lo Z sono parecchie.

honami white teaser
© 365dian/Sony

Già il video teaser diffuso da Sony stessa aveva fatto capire che il prossimo flagship della casa giaponese non sarebbe stato troppo diverso da quello attuale. Si intravedevano il solito grosso bottone di accensione accanto a un bilanciere del volume già visto sugli altri Xperia e anche le solite linee squadrate, solo leggermente ingentilite su angoli e bordi.

Link al video

Le immagini pubblicate dal sito cinese 365dian.com non hanno fatto altro che confermare quanto già immaginavamo: l'Xperia Z1 non sarà altro che un'evoluzione dello Z uscito ormai un anno fa, davvero poco diverso a livello estetico. Chi si era lamentato della scarsa fantasia mostrata da Samsung nell'aggiornamento da Galaxy S3 a Galaxy S4, non può far altro che constatare che ci sono marchi ancora meno creativi.

honami white 7
Il connettore per la dock station: il lato sinistro è praticamente uguale a quello di Xperia Z e Z Ultra / © 365dian/Sony

A quanto pare la palma di smartphone più innovativo del 2013 toccherà proprio all'HTC One, l'unico dispositivo che ha mostrato novità importanti e utili come l'adozione di un doppio speaker frontale e un design elegante quanto attento all'ergonomia.

Siamo d'accordo che ogni produttore faccia bene a mantenere un design coerente per tutti i propri dispositivi, ma qui non stiamo un po' esagerando?

 

Via: 365dian Fonte: Xperia Blog

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK