Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

YouTube Stories disponibili per tutti i canali con più di 10000 iscritti

Preparatevi a vedere molte più Stories sulla vostra app di YouTube. A partire da oggi, il Google dei video dà la possibilità a tutti i canali con più di 10000 seguaci di utilizzare la nuova funzione. Nuova, ovviamente, si fa per dire...

Come spiegato da YouTube nel post del suo blog personale, le Stories offriranno ai creators un nuovo modo di interagire con il loro pubblico. Funziona tutto esattamente come Instagram: si potranno catturare brevi clip da condividere direttamente con i propri follower e non mancherà la possibilità di personalizzarle con musica, adesivi e filtri.

Creare le Stories su YouTube sarà facile e divertente grazie a tutti gli strumenti di creazione che già conoscete e amate. È possibile aggiungere testo, musica, filtri, adesivi e altro ancora per renderle uniche

Dal lato opposto, gli spettatori potranno commentare le Stories dei loro creators preferiti con like e commenti proprio come una normale sezione commenti di YouTube. Ovviamente, non manca anche la possibilità di commentare con un cuore.

Siete tra i fortunati possessori di un canale YouTube con oltre 10000 seguaci? Avete già ottenuto l'accesso alle Stories? Fateci sapere qui sotto nei commenti.

Fonte: YouTube

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica