Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

Zombie Frontier 2:Survive, gioco splatter per smartphone

Se le ambientazioni horror e le trasformazioni di massa in zombie fanno al caso vostro, Zombie Frontier 2:Survive rappresenta la scelta giusta per combattere battaglie furiose dallo schermo dello smartphone.

Per scoprire in cosa consiste questo gioco di zombie per smartpohone, leggete con noi la nostra recensione di oggi.

Valutazione

Versione testata Versione corrente
1.4 3.0

Funzioni & Uso

Smartphone usato nel test: Samsung Galaxy Note 2
Versione Android: 4.1.2
Root:
Mods: Nessuna

Zombie Frontier 2:Survive si basa sul vecchio concetto di sparare a orde di nemici che si fanno incontro al protagonista. Già il predecessore si era ritagliato una buona fetta di fans grazie alla somiglianza a film come The Walking Dead o Zombieland.

Il gioco è un classico shooter in cui i nemici arrivano da tutte le direzioni verso il protagonista, posizionato nel mezzo dello schermo. Il gameplay si articola in diverse missioni, mostrate su una mappa, e lo scopo finale di ognuna di esse è eliminare tutti i nemici presenti il più velocemente possibile.

Nel corso del gioco si accumulano punti esperienza e monete. Questi elementi portano allo sblocco di upgrade e all'acquisto di munizioni e nuove armi. L'offerta di armamenti è davvero variegata e garantisce una buona varietà all'azione di gioco di Zombie Frontier 2: Survive.

In conclusione:

Zombie Frontier 2:Survive è fatto bene a livello grafico e di gioco: gli zombie si possono eliminare in modi diversi e con diverse armi, acquistabili all'interno dello shop in-game. Quello che manca dopo un po' è però la motivazione a lungo termine, ma chi ama davvero gli shooter per Android saprà farsene una ragione e continuerà a divertirsi comunque.

Schermata & Comandi

 

Zombie Frontier 2:Survive è veramente intuitivo a livello di controlli. Ci si sposta col pollice sinistro e si spara con il destro. Il design è ricco di dettagli ed è funzionale, anche se la grafica non assomiglia proprio all'ultima generazione di sparatutto sul mercato.

Velocità & Stabilità

 

Zombie Frontier 2:Survive ha sempre funzionato bene e senza particolari problemi. Il gioco non si è mai bloccato nel corso del nostro test.

Prezzo / Prestazioni

 

Zombie Frontier 2:Survive può essere scaricato gratuitamente da Play Store, e nello shop in-game vengono offerti molti miglioramenti e upgrade. Anche se manca un po' una trama centrale e alcuni aspetti che vadano oltre il consueto sparatutto, la app rimane comunque una buona scelta, anche perché gratuita.

Schermate

Zombie Frontier 2:Survive, gioco splatter per smartphone Zombie Frontier 2:Survive, gioco splatter per smartphone Zombie Frontier 2:Survive, gioco splatter per smartphone Zombie Frontier 2:Survive, gioco splatter per smartphone Zombie Frontier 2:Survive, gioco splatter per smartphone

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK