Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Zombies, Run! Correre inseguiti dai morti viventi, nel Play Store

zombiesrun

Avevamo parlato qualche settimana fa delle mappe che potrebbero aiutarci a sopravvivere ad un'eventuale invasione degli zombie. Bene, alcuni sviluppatori hanno applicato il concetto dell'invasione zombie ad un'applicazione pensata appositamente per chi fa jogging!

Chiamata "Zombies, Run!", l'applicazione incoraggia gli appassionati di fitness a correre più velocemente per evitare di essere raggiunti dagli zombie. Scopo del gioco è "restare in forma e allo stesso tempo salvare il mondo" attraverso un'intrigante atmosfera sonora.

Se inizialmente può sembrare la classica trama poco ispirata, Zombies,Run non si affronta tramite tramite joypad virtuale o accelerometro, ma semplicemente correndo. Scarpe da ginnastica, tuta e cuffiette sono le uniche “armi” che il giocatore potrà utilizzare e soprattutto la corsa sarà la vera chiave del gioco. In ogni missione affrontata infatti verrà chiesto all’utente di correre per un determinato numero di metri, scappando così dalle urla degli zombie che verranno riprodotte direttamente nelle cuffie. Le missioni previste sono più di 30, mentre è possible impostare una propria playlist musicale prima della corsa scegliendo le tracce in base ai brani presenti sul proprio smartphone.

Se vi sembra ancora poco interessante, vi consiglio di leggere le recensioni sul Google Pay Store. L'applicazione costa 5,99 euro, ma è anche disponibile una versione di prova gratuita.

Link al video

Fonte: Digital Spy

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK