Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Zombiewood, i non-morti stupidamente divertenti

zombiewood

Se c'è un tipo di gioco Android che non delude praticamente mai è quello con gli Zombie. Ne abbiamo visti in tutte le salse, dagli sparatutto come Dead Trigger ai tower defense come Plants Vs. Zombies. Zombiewood è un gioco dove si spara ai non morti, ma divertendosi.

Gameloft ha cercato di portare sugli smartphone Android un videogame che non fosse il solito splatter dove si spara e basta e per questo ha scelto un setting particolare nonché un gameplay stupidamente divertente.

Link al video

Nei panni di uno stuntmen di Hollywood, dovrai cavartela in vari set infestati da zombie che ti saranno assegnati dal regista e dove dovrai completare diversi obiettivi... sempre che tu non venga divorato dai simpatici non morti.

Zombiewood è gioco freemium e quindi può essere scaricato gratuitamente da Google Play (da qui), però è anche possibile (non necessario) comprare nuove espansioni o armi. I contenuti gratuiti sono comunque abbastanza per divertirsi parecchio, peccato per i banner, da schivare come gli zombie.

 

(Immagini: Gameloft)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK