Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

ZTE Apache, in arrivo con processore 8 core

zte

Ha debuttato in Italia non molto tempo fa ZTE, presentando però modelli che non avranno probabilmente soddisfatto i palati più fini. Dal prossimo anno invece le cose potrebbero cambiare, grazie all'arrivo di uno smartphone con processore a 8 core.

Considerato che l'attuale top di gamma di ZTE è il Grand X Classic, le notizie che danno in arrivo uno smartphone con cpu a 8 core farebbero pensare un bel salto di qualità per la casa cinese. Lo ZTE Apache, così si dovrebbe chiamare il dispositivo con super CPU, dovrebbe arrivare nel 2013 e disporrebbe di un equipaggiamento hardware in linea con il processore: oltre a probabili 2 GB di RAM, ci sarebbero un display Full HD, una fotocamera da 13 MP e il supporto alle reti LTE.

Ancora non si conoscono le specifiche tecniche del processore che sarà montato sull'Apache, ma probabilmente si tratterà di un doppio quadcore analogo all'Exynos 8 core di Samsung. In questo caso si avrebbero due diversi processori quadcore accoppiati che si alternerebbero nello spingere il dispositivo: uno più potente sarebbe usato per giochi e applicazioni più pesanti, mentre il secondo, più parco nei consumi, funzionerebbe per i compiti più leggeri, permettendo di aumentare l'autonomia.

 

Fonte: Phone Arena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK