Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione 1 Commento

ZTE Grand S, svelate le prime immagini

Tutto ci dice che il CES 2013 sarà un evento molto caldo. Abbiamo già parlato degli Xperia Z e ZL che saranno probabilmente presentati a Las Vegas, ma come sappiamo neanche Huawei e ZTE mancheranno di mostrare i proprio nuovi prodotti. Ma proprio ZTE non ha voluto aspettare la prossima settimana per presentare il Grand S, di cui sono state pubblicate alcune foto.

zte grand s

Ennesimo dispositivo con display Full HD che troveremo nei negozi nei prossimi mesi, lo ZTE Grand S, avrà come caratteristica principale il fatto di essere uno degli smartphone più sottili del mercato: lo spessore è di soli 6,9 mm. Saranno di tutto rispetto con tutta probabilità anche le componenti hardware, che non sono state comunicate ufficialmente, ma dovrebbero comprendere un processore quadcore supportato da 2 GB di RAM e una fotocamera da 13 MP, il tutto fatto funzionare da Android Jelly Bean 4.1.

zte grand s

ZTE ha avuto anche particolare attenzione per l'aspetto estetico e nella sua sede di Shanghai ha mostrato le diverse colorazioni (qui nelle foto di Zol.com.cn ) in cui il Grand S sarà disponibile: non è detto che ognuna di queste sarà venduta anche in Europa, ma chi non ne può più di smartphone neri e bianchi lo spera vivamente.

 

(Immagini: Zol.com.cn)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK