Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

ZTE U956, quadcore 5 pollici a 180 euro

Se il prezzo e le caratteristiche dello Huawei G520 ti hanno colpito, ma preferisci display da 5 pollici, potrebbe essere qui lo smartphone che fa per te. Non c'è quasi bisogno di dirlo, arriva dall'altro produttore cinese che vuole sfondare in Europa e nel mondo: lo ZTE U956 è un quadcore con ampio display HD che sarà venduto all'equivalente di 180 euro.

zte u956

Conoscendo ZTE, non è affatto detto che lo troveremo anche negli scaffali dei negozi italiani, ma anche se non sarà proprio l'U956, sembra che non dovremo aspettare troppo per trovare diverse opzioni quadcore sotto i 200 euro. Come sul vociferato terminale low cost di Huawei, anche qui il processore è un Mediatek MT6589, che a pur offrendo buone prestazioni ha un costo contenuto che permette di praticare un prezzo finale più basso.

Decisamente interessanti sono anche le altre caratteristiche tecniche dello ZTE U956. Il display sarebbe un 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (720 p) mentre la fotocamera, come si vede nell'immagini di GizChina,  monta un sensore da 8 megapixel e ha un flash LED.

Non c'è ancora una data ufficiale per l'uscita di questo interessante dispositivo, quello che si sa è che il prezzo sarà di 1499 Yuan, ovvero 180 Euro al cambio attuale.

 

(Immagine: GizChina)

Fonte: Ubergizmo

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK