disabilitando dati si blocca

  • Risposte:1
Andrea Sartori
  • Post del forum: 2

22 ott 2013, 23:44:54 Tramite pagina web

Buonasera a tutti,anch'io sono un possessore dell' LG L9 ma non sono un esperto di smarthphone.....................comunque io ho un problema con il dispositivo che vi spiego di seguito:

finchè lo utilizzo(navigando,sms e telefonando)nessun problema ma quando lo lascio in stand-by,schermo nero,e con solo la connessione alla rete telefonica disabilitando la funzione dati a volte si blocca e poi riparte x conto suo come nulla fosse e altre sono costretto a togliere la batteria e rimetterla per riaccenderlo,anche premendo tutti i tasti resta bloccato..............il telefono a 4 giorni di utilizzo,nel negozio dove l'ho acquistato me l'hanno cambiato in garanzia ma anche il secondo presenta lo stesso problema............se qualcuno a consigli o sa dirmi che devo fare per farlo funzionare come si deve lo ringrazio in anticipo......
alcuni dati sul dispositivo:
android 4.1.2
versione baseband: L6260_MODEM_SIC_1230.00
VERSIONE KERNEL: 3.0.31
VERSIONE SW:P76020b-262-02
scheda di memoria da 16gb
operatore vodafone

— modificato il 23 ott 2013, 10:48:00 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

25 ott 2013, 10:53:43 Tramite pagina web

Ciao,

anche se il telefono è nuovo, proverei a fare un hard reset per vedere se le cose si sistemano. Non escludo però possa trattarsi di un problema strutturale del telefono. Cercherò di saperne di più.

Rispondere