cerco app

  • Risposte:6
Ferdinando Battiferri
  • Post del forum: 4

15 gen 2014, 08:55:26 Tramite App

Ho un Samsung Advance di cui sono molto soddisfatto. ma quando scarico un'app il cellulare lo mette in nuove pagine. volevo quindi sapere se c'è una applicazione che raggruppa le icone in poche pagine o come fare. grazie

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

15 gen 2014, 09:14:24 Tramite pagina web

Ciao, non conosco nessuna app del genere ma se vuoi puoi entrare nelle impostazioni del Google Play Store e deselezionare "aggiungi widget, in questo modo non avrai più le icone delle nuove app nelle schermate Home! (se ho capito il problema!)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

16 gen 2014, 07:07:26 Tramite pagina web

Ciao, e perchè non avere tante icone? C'è un'applicazione fantastica, anzi precisamente un Launcher, secondo me il migliore i assoluto, al quale sviluppo ho anche collaborato, che si chima 3D Home, è una vera e propria stanza con otto paret dove appendere le app come quadri, ma non solo, ha anche un tavolino girevole con le app in evidenza, e un cielo con le previsioni meteo... insomma provare per credere!!
Claudio Baudazzi
claudiobau1@alice.it
www.claudiobau.weebly.com
fatemi sapere

Rispondere
Ferdinando Battiferri
  • Post del forum: 4

23 gen 2014, 09:01:41 Tramite App

davvero molto bella la tua applicazione 3D però mi sembra che rallenti molto il sistema. comunque ancora complimenti. grazie ciao

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

23 gen 2014, 11:16:22 Tramite pagina web

non è mia... è della Borqs corporation, io ho solo indicato deimiglioramenti; hai ragione un pò rallenta il sistema... che smartphne hi?
Claudio

Rispondere
Ferdinando Battiferri
  • Post del forum: 4

23 gen 2014, 11:48:27 Tramite App

ho il Samsung Advance gt- i9070. comunque è fatto bene.

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

23 gen 2014, 11:54:11 Tramite pagina web

non lo conosco, io ho un HTC ONE X , dipende tutto se hai un single core, un dual o un quadcore... comunque è intenzione della Borq alleggerirlo;
se vuoi, ma non qui, via e-mail in privato, ti posso mandare la mia relazione
se ti interessa scrivimi un e-mail
Claudio Baudazzi
claudiobau1@alice.it

Rispondere