Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Android 2.0 Wear in arrivo l'8 febbraio insieme ai due smartwatch LG

Android Wear 2.0 è in arrivo e secondo le ultime indiscrezioni è pronto a fare la sua comparsa con un giorno di anticipo rispetto alla data precedentemente trapelata. A fare compagnia alla nuova piattaforma vi saranno anche i due indossabili di Google!

È da tempo ormai che si parla di Android Wear 2.0. Nonostante gli smartwatch non sembrino mai essere riusciti a "sfondare" nel mondo mobile e nonostante VR e realtà aumentata sembrino essere i nuovi orizzonti su cui sono al momento puntati i riflettori, la nuova nuova versione Android dedicata agli indossabili smart stuzzica l'attenzione di tanti.

Attesa inizialmente per il 9 febbraio, secondo quanto dichiarato da Evan Blass, sembra invece che la nuova piattaforma verrà lanciata con un giorno d'anticipo, ovvero l'8 febbraio.

Mancherebbero quindi due giorni al lancio di Android Wear 2.0 e dei due nuovi smartwatch realizzati da Google in collaborazione con LG. LG Watch Style, secondo quanto riportato precedentemente da Android Police, offrirà un'etichetta di 249 dollari mentre l'LGWatch Sport, più grande e dotato di NFC e GPS, alzerà i ltiro a 349 dollari.

Febbraio quindi si preannuncia come un mese particolarmente interessante considerando il successivo appuntamento con l'MWC di Barcellona dove probabilmente verranno mostrati diversi smartwatch con Android Wear 2.0 incluso.

Cosa vi aspettate da Android Wear 2.0? State pensando di acqusitare un nuovo smartwatch?

 

4 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più