Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 44 Condivisioni Nessun commento

Le migliori sveglie per i dormiglioni!

La sveglia del lunedì mattina è un evento ciclico e traumatico nella vita di ogni lavoratore e studente. Con Android si possono rallegrare le mattinate, in stile Walking Dead per intenderci, con sveglie simpatiche e divertenti. Si può disporre allo stesso tempo di app efficienti, utili per non arrivare in ritardo, evitando così la classica tirata d’orecchi dal capo, dal mega direttore o dal professore.

alarm clock bed table woman
Un'alternativa alla classica sveglia!! / © Alliance / shutterstock

Sveglia timely

Sveglia timely è un servizio completo con un’interfaccia grafica bella da vedere e ben curata in ogni aspetto. Cosa offre? Tanti temi colorati, la possibilità di sincronizzare le sveglie in tutti i dispositivi e di impostare l’ora semplicemente scorrendo dal bordo dello schermo lungo la barra dell’applicazione. Interessante la funzione Sveglia intelligente, all’interno della quale è possibile  impostare una suoneria leggerissima, mezz'ora prima dell'effettiva sveglia.

timely
Una grafica molto curata / © ANDROIDPIT
Timely - Sveglia Install on Google Play

Puzzle Alarm Clock

Quest’applicazione non ha nessuna pietà per i dormiglioni, infatti, per far smettere di suonare la sveglia bisogna risolvere un puzzle! Puzzle Alarm Clock offre diverse tipologie di giochi rompicapo, tra i quali memory, white code, color e shapes. Non solo questo, potete anche far smettere di suonare la sveglia con i tag NFC e QR code. Qualsiasi modalità scegliete, dovete per forza svegliarvi, per disattivare quest’app!

puzzle
Un modo alternativo per svegliarsi! / © ANDROIDPIT
Puzzle Alarm Clock Install on Google Play

Walk me up! Alarm Clock

Alzati e cammina! Questo è l’imperativo di Walk me up! Alarm Clock. Con quest’app, la sveglia non smetterà di suonare a meno che non si decida di alzarsi e di camminare con il dispositivo in mano. Se si compiono almeno dieci passi, allora la sveglia verrà disattivata. Non potete ingannarla, perché viene impiegato l’accelerometro, quindi lo stesso procedimento delle app utilizzate per contare i passi!

wakemeup
Non una sveglia, ma una vera e propria "leva"! / © ANDROIDPIT
Walk Me Up! Alarm Clock Install on Google Play

Sveglia parlante Pro Gratis

Una sveglia pratica e semplice da usare, grazie alla quale è possibile inserire, al posto di una suoneria, di un suono o di una canzone, un messaggio vocale. Grazie ad un annuncio sonoro vengono indicate le ore e inoltre Sveglia parlante Pro Gratis offre la possibilità di bloccare il suono agitando il telefono. L’unico difetto sono i soliti ban pubblicitari.

parlante
La grafica non è il massimo, ma è molto semplice da usare / © ANDROIDPIT
Sveglia Parlante Install on Google Play

Sveglia Gestuale

Sveglia Gestuale è un’app originale che richiede due requisiti fondamentali: lasciare il dispositivo sul comodino durante la notte e disporre di una fotocamera frontale. Grazie al controllo di movimento ed al sistema di rilevamento, basta passare la mano sul dispositivo, senza toccarlo, mentre suona la sveglia per disattivarla o posticiparla. Naturalmente la fotocamera frontale è d’obbligo, altrimenti, il servizio non funziona!

gestuale
Molto pratica! / © ANDROIDPIT
Sveglia gestuale Install on Google Play

Quale sveglia utilizzate per arrivare in orario?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK